ULEFONE T2 PRO, davanti IPHONE X dietro ONEPLUS | MWC2018



HDblog mostra in anteprima dal MWC 2018 il nuovo Ulefone T2 Pro, uno smartphone davvero interessante che si caratterizza per la presenza nella parte alta del display di un piccolo notch in stile iPhone X.

Un Ulefone T2 Pro che offre anche una scheda tecnica di tutto rispetto. Parliamo di un processore Helio P70, 8GB di RAM, 128 GB di storage e una batteria da ben 5.000 mAh.

Altro particolare interessante è indubbiamente il display: un 19:9 da 6.7 pollici di diagonale, risoluzione fullHD+…

37 thoughts on “ULEFONE T2 PRO, davanti IPHONE X dietro ONEPLUS | MWC2018”

  1. Bello, ma quando sarà in commercio spero sistemino le info perché l'orario così tagliato è brutto. Devono ottimizzare le dimensioni del carattere.
    Se il prezzo da noi rimarrà sui 350-400 euro, mi sa faccio la follia.

  2. Non ha senso, parlando di design su iphone x si può "perdonare" la notch perché in basso, e generalmente, il rapporto schermo/scocca è ottimizzato al massimo e ovviamente i sensori e la fotocamera devono pur stare da qualche parte. Ma la notch più quella banda inferiore.. (bianca per giunta) spiegatemi come fa ad essere bello?
    io personalmente come scelta estetica trovo che samsung con s8 ed s9 abbia fatto il lavoro migliore, hanno ridotto al minimo le cornici, e hanno aggiunto la banda inferiore per dare un senso di coerenza al telefono, ma qui abbiamo i due "compressi" negativi di quello che dovrebbe essere un telefono borderless.
    NO SENSE!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *