RECENSIONE Apple iPhone 8 PLUS: nell'ombra di iPhone X



In attesa di iPhone X, ho provato il nuovo iPhone 8 Plus, un iPhone che potrebbe essere anche definito come una versione “S” di iPhone 7 Plus, migliorato sotto diversi aspetti ma che ne mantiene ancora il suo design tranne sul retro che ora è in vetro.

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ SCHEDA TECNICA ⇩

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

⇩ SOCIAL…

29 thoughts on “RECENSIONE Apple iPhone 8 PLUS: nell'ombra di iPhone X”

  1. Dopo vari risparmi, vorrei prendere l'Iphone 8 plus. Sono solo un po timoroso perché circolano storie su alcuni casi di batterie gonfie. Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo o posso tranquillamente acquistarlo ?

  2. E' davvero incredibile quanto siamo attratti da questi aggeggi chiamati "smartphone". Dietro una passione telefonica si racchiude un senso di curiosità e interesse che si estende a tutto il tecnologico che ci semplifica la vita. Quante tempo passiamo al pc, giochiamo alla console o esploriamo il mondo delle app mobile? Sulla base di ciò, abbiamo creato una community sulla passione tech, ma anche sul rispetto. La nostra parola d'ordine è "condivisione". Non ci attacchiamo alle etichette: siamo androidiani, iphoniani, windowsiani etc. Se vuoi unirti a noi cerca @joemale1 su telegram. Ti aspettiamo!

  3. HD chiedo un favore che penso sia utile a tutti quelli che Ti seguono, realizzare un video spiegando passo passo come configurare un nuovo iPhone mantenendo recuperandoli i dati di precedenti iPhone tramite backup con iTunes e iCloud.
    Spiegando nel video passo passo come precedere
    Sarebbe Formidabile!
    Sono ormai anni che uso iPhone però c'è sempre qualche problema.
    (Forse anche perché da me l'ADSL è pressoché inesistente lumaca 🐌!!!)
    Grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *