OPPO Find X vs Vivo NEX S: i PIONIERI del FUTURO!



#OPPO Find X vs #Vivo NEX S: in questo video analizziamo i due futuristici smartphone, con un focus sulle tecnologie hardware utilizzate dal colosso BBK. Quale approccio preferite? Fatecelo sapere commentando qua sotto!

▶︎ Videoprova di OPPO Find X:
▶︎ Acquista dall’Italia Vivo NEX S Ultimate:

▶︎ Su Instagram siamo parecchio attivi, seguici per non perderti tutte le novità e le nostre Stories quotidiane nella…

46 thoughts on “OPPO Find X vs Vivo NEX S: i PIONIERI del FUTURO!”

  1. Ma di auesti tdmpi ma anche diaciamo nei prossimi mesi conviene prendere l oppo find x oppire e gia diventsto piu o meno obsoleto in conforto al mercato di adesso ?

  2. ciao volevo chiederti un consiglio qual'è il migliore secondo il tuo punto di vista tra oppo find x , Vivo Nex S , Xiaomi mi mix 3 ? sono indeciso tra questi 3 modelli grazoe mille e complimenti per la tua rivista

  3. Io ho il Vivo x21 ud si 👍 sblocca anche lui col volto senza problemi e non uso praticamente mai l'impronta anzi eccezionale anche completamente al buio sblocca 🔓 sempre non sbaglia mai.

  4. Ma Oppo find X è bellissimo, è da Dio! Ha un design stupendo, full screen, con la stessa tecnologia face ID di iPhone X, ma esteticamente fa un culo così al Vivo, ed è molto più bello e fluido in tutto, costa ma ci vale tutto quel che costa, molto più di un iPhone X assolutamente!

  5. Bel video ..mi piace molto oppo find x potresti fare un confronto con iPhone X . Le mie perplessità di cambiare dispositivio sono:rivendibiàita,aggiornamenti software ,reparto fotografico e video (mi sembra che faccia solo video in 4K a 30 frame),meccanismo a comparsa durata ,mancanza nfc che ormai mi sono abituato ed è comodissimo .Una altra cosa che non so ma ha la ricarica wireless?
    Se mi dici una tua opinione..saresti un grande!!

  6. Secondo me lo sblocco facciale 3d è di una comodità e sicurezza unica. Quando ci si abitua è difficile tornare alle impronte digitali. Uno sblocco per il quale non devi fare nulla, è il massimo.

  7. Ciao, una domanda forse stupida, ma è mai capitato che avendo il telefono in tasca, specie indossando i jeans, questi provi uno sblocco accidentale? Vorrei capire come si comporta e se potrebbero danneggiarsi i meccanismi per la movimentazione delle camere. Grazie. Cristiano. Ps: ottimo video.

  8. Bellissimo video, l'Oppo sicuramente meglio per me, ma un attimino più piccolo lo potevano pure fare stanno diventando sempre più scomodi da usare. Sogno un 5.5 tutto display proprio come Oppo costruito magari da oneplus

  9. Ciao, sembrano due ottimi device e spero che approfondirai con una recensione completa, soprattutto per quanto riguarda il software di entrambi. La cosa che credo spaventi di più l'utente è la longevità del sistema meccanico delle camere…uno spende una barca di soldi e magari dopo un anno ti s'inceppa il meccanismo che fai?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *