GOOGLE PIXEL 2 XL con Pixel Visual Core: COSA CAMBIA?



Abbiamo già recensito il Google Pixel 2 XL, tuttavia negli ultimi mesi Google ha rilasciato alcuni aggiornamenti e nel più recente ha attivato il Pixel Visual Core.

Si tratta di un co-processore dedicato alla componente grafica che dovrebbe garantire performance ancora migliori in ambito fotografico.
Abbiamo quindi deciso di ri-provare questo Pixel 2 XL per vedere effettivamente cosa è cambiato rispetto allo scorso ottobre. Non cambiano le prestazioni della fotocamera principale quanto…

12 thoughts on “GOOGLE PIXEL 2 XL con Pixel Visual Core: COSA CAMBIA?”

  1. Non capisco che noia può dare quando si ruota lo schermo è vira al blu un pochino. A me fa comodo la sera per gli occhi,anzi per me lo deve fare..lo giro e godo. È fantastico sto telefono ragazzi…a parte che non entra nei cacchio di 👖

  2. sono appassionato di fotografia a livello professionale evoluto, possiedo 3 fotocamere analogiche (due Leica 24×36 e una Rollei 6×6) e 2 digitali Olympus con corredo di ottiche: francamente le cosiddette "fotocamere" dei telefonini sono poco più che giocattolini di plastica.

  3. Mi dispiace dirtelo in modo così diretto ma i tuoi video continuano ad avere sempre gli stessi problemi. La musica di sottofondo è troppo alta, copre la voce e il volume dell'intro è veramente assurdo. Messa a fuoco da dimenticare (usare un fuoco fisso?). Utile il confronto delle foto che però è fatto con i piedi: con l'effetto zoom-in è molto difficile fare un confronto con l'immagine appena cambiata, sarebbe stato meglio un side by side.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *