APPLE IPHONE XS, XS MAX, XR E WATCH SERIES 4 | ANTEPRIMA



Apple ha presentato in anteprima i nuovi #iPhoneXS , #iPhoneXSMax, la versione economica XR, oltre ai nuovi #AppleWatchseries4 . La casa di Cupertino ha anche comunicato ufficialmente alcuni dettagli inerenti la commercializzazione dei dispositivi: Italia in prima fascia e vendita del 21 settembre.

Apple iPhone Xs e iPhone Xs Max sono i nuovi terminali di punta dell’offerta di smartphone di Cupertino, svelati nel corso dell’evento Gather Round in corso allo Steve Jobs Theater. iPhone Xs…

27 thoughts on “APPLE IPHONE XS, XS MAX, XR E WATCH SERIES 4 | ANTEPRIMA”

  1. C'è da parte di tutti una vergognosa connivenza/omertà nel non nominarlo MAI ma la cosa più importante, caratteristica professionale numero 1, è la BATTERIA REMOVIBILE! Se no significa comprare un costoso usa e getta che ha 2 anni di durata circa (guarda guarda caso: lo stesso della garanzia!). NON ci credo che nessuno lo ha detto. Avere una batteria removibile vuol dire non buttare un oggetto che costa 600-1000 euro dopo 2 anni (con quale altro dispositivo elettronico lo fate? Accettate di farlo? Ma sono tutti impazziti?) e anche averne un'altra in tasca o nella borsa ed essere carichi da 0 a 100 in… 5 secondi! Per chi con lo smartphone NON ci gioca ma ne fa un uso PROFESSIONALE è la caratteristica numero uno e la più importante di tutte! Ma chiedetevi: qual è il DEFAULT della cosa? Che la batteria sia removibile come è sempre stata o che sia un tutt'uno inscindibile con il resto del device, impastata dentro come l'uvetta nel panettone? A me sembra che abbiano fatto un gigantesco, universale, lavaggio del cervello a tutti, per fare accettare una cosa che di accettabile NON HA NIENTE! Anzi lo dico a chiare lettere: E' UNA TRUFFA! La Apple ha insegnato a tutti a rubare, e sono certo che questo commento verrà presto rimosso, a conferma della mia teoria che è una cosa omertosa, il tacitare la cosa. Con le leggi italiane si configura a bella posta il reato di TRUFFA, dal momento che la batteria è un CONSUMABILE e pertanto non può essere un tutt'uno con il dispositivo,e soprattutto in considerazione che tale eccezione/particolarità (perchè tale è, il "normale" è che la batteria sia removibile!!!) NON è dichiarata chiaramente sulla confezione d'acquisto. Ma non preoccupatevi, amici, fino a quando leggerete qui e non cancelleranno questo commento, sappiate che sto procedendo io stesso con una querela PER TRUFFA contro la Apple. Con un tribunale giusto e un giudice giusto, in base alle nostre leggi, commercializzare un dispositivo con un consumabile non sostituibile, tale che quando si esaurisce butti via tutto E' TRUFFA!!!!!!

  2. Non mi giustificata il prezzo del cellulare con il detto Lo tengo 5 anni tanto viene aggiornato sempre e sempre lo sarà, perché io preferisco spendere molto meno ho preso una S9 a €400 e dopo un anno se lo voglio cambiare quel modello successivo lo faccio perché sinceramente mi stanca avere sempre lo stesso telefono. Quindi non terrei mai un telefono 5 anni

  3. Comunque nessuno tiene conto della tassazione sul prezzo. In USA o UK il prezzo parte dai 1000 $£ che è buono, e in rapporto agli stipendi di quei paesi sono più che abbordabili per un americanoinglese medio.
    Per fare un paragone con l'Italia sarebbe come comprarlo a 700€ forse anche meno, nessuno si scandalizzerebbe per un prezzo del genere.

  4. La logica dei ricchi:
    Tipo ricco:-Mi si è appena rotto il telefono
    Amico del tipo ricco: ehi lo sai che sono usciti 3 nuovi modelli di iphone?
    Tipo ricco: qual è quello che costa di più?
    Amico del tipo ricco: quello che costa di più viene sui 1700 euro.
    Tipo ricco: perfetto, prendo quello.

  5. La semplicità con la quale apple prende in giro il mondo è stupefacente……senza nulla togliere al video e alka professionalità di chi lo fa, massimo rispetto…

  6. 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😱si son fatti no una canna ma…… un cannone 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  7. Ma invece di commentare ogni video di Apple con sempre i soliti commenti sul costo e pro Android perchè non andate sui video di Samsung Sony ecc a commentare? Vi rode il fegato? Dai sembrate bambini.O forse lo siete.

  8. Apple veramente priva di idee e innovazione.Sanno solo alzare il prezzo di anno in anno e per loro fortuna c'è ancora gente che compra i loro prodotti.Ora sono diventati il fanalino di coda degli smartphone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *