APPLE IPHONE X vs iPHONE 8 PLUS: sfida in famiglia | CONFRONTO



iPhone X o iPhone 8 Plus? Una domanda che in molti mi avete fatto in questi giorni a cui non è sempre molto semplice dare una risposta. Secondo me, anche se hanno tanto in comune sono comunque due smartphone adatti ognuno a tipologie di utenti abbastanza diverse.

⇩ CONFRONTO FOTO E VIDEO ⇩

⇩ RECENSIONE IPHONE X ⇩

⇩ RECENSIONE IPHONE 8 PLUS…

43 thoughts on “APPLE IPHONE X vs iPHONE 8 PLUS: sfida in famiglia | CONFRONTO”

  1. IPhone 8 plus è meglio per il fatto che è il top di un progetto già consolidato. L' iPhone X invece è il primo di una nuova filosofia e per questo necessiterà di nuovi ed ampie migliorie. L'8 plus è un gran telefono e ne sono molto soddisfatto. Fra qualche anno prenderò uno col face id ma già migliorato rispetto all'X.

  2. Ero android fino a 2 settimane fa,apple al inzio e difficile da usare ma una volta abituato e comodo,l'unica pecca su iphone e che ogni coss e su icloud e devo pagare,(ho l'iphone 8+ da 256gb)prima avevo un huawei p8lite

  3. Why are title and description in English but video in italian? Is it auto translated by youtube or? I dont want to see italian vids. Why are they in my search rssults? Would be great if someone can explain this.

  4. Scelto l’8 plus! Scusate l’ignoranza ma volevo fare una domanda per una curiosità: se si prende un colore e si vorrebbe cambiare perché non soddisfa tanto dopo una settimana di uso, si può fare ???? C’è qualche modo???? Grazie….😃

  5. IPhone X, un mezzo prototipo, ancora acerbo, venduto come se fosse una reliquia di Steve Jobs.
    Io questa politica al farti spendere sempre qualcosa in più, di Apple, non la capirò mai.
    Bah…

  6. Non è vero che i tre giga di RAM non consentono all' iPhone di funzionare bene… il sistema Apple chiude tutte le applicazioni che non vengono utilizzate ..al contrario di Android che le tiene sempre tutte aperte…è per questo è anche per un sistema totalmente integrato che iPhone è in tutti i test nettamente più veloce e performante rispetto ai top di gamma android..anche quelli con octa core e 6 RAM

  7. Apple questa volta è andata oltre ogni immaginazione… Iphone X è un telefono spettacolare… Probabilmente Samsung dovrà lavorare un bel po' per raggiungere questi livelli… Tutti noi lo vorremmo, ma il prezzo effettivamente potrebbe essere proibitivo… Niente paura… Sul sito Girada. It potrai trovarlo al 70%di sconto… E sul canale Telegram ci trovi sulla lista @giradaBig… Vieni a trovarci… I sogni possono diventare realtà!

  8. Video bello e curato come al solito, però mi cadi sulla pronuncia, si chiama Iphone X e non Iphone 10…altrimenti tra 2 anni come chiamerete il vero Iphone 10…

  9. Salve e complimenti per la professionalità.
    Uso da 4 anni un note 3.
    Volendo passare ad IOS , considerando che il mio uso è prettamente foto e fruizione di video (Netflix , YouTube) , cosa mi consiglia?
    8 plus o X?

  10. Scusate ho una domanda che non è pertinente al video: praticamente sono andato sul vostro sito e ho visto che all'iphone x avete dato come rapporto qualità prezzo 7 io gli avrei dato di meno visto che costa più di un motore di una citycar però ci può stare in fondo è un voto mediocre. Poi però l'ORRORE sono andato a vedere la qualità prezzo del s8 e gli avete messo 6.7. Ora vorrei sapere ma i voti li mette una scimmia ubriaca? Allora l's8 costa sugli 800 euro ha 4 gb di ram, uno schermo quadhd, l'iphone x costa 1200 ha 3 gb di ram, uno schermo quadhd. Ok che l'iphone x può essere migliore (che poi non è vero però questi sono opinioni personali) ma porca put…. È così tanto migliore da giustificare quasi 400 euro di differenza?? Vorrei una risposta grazie

  11. In un primo momento la mia scelta era ricaduta su 8 Plus… dopo averli brevemente testati entrambi uno vicino all’altro,(brevemente nemmeno tanto…😊),nonostante la differenza di prezzo,nonostante 8 Plus sia uno splendido telefono con uno schermo secondo me davvero al top come lcd,per me che mando ‘in pensione’ un 6 s Plus,la scelta obbligata è stata IPhone X…Fotocamera leggermente migliore,look decisamente più nuovo,dimensioni ideali e tascabili con uno schermo se non più grande,comunque godibile,un sistema operativo uguale ma con gesture differenti,con una tecnologia all’avanguardia… Insomma,ho fatto la mia scelta…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *